I nostri prodotti


Tutti i prodotti


Ricerca Avanzata

Accedi al sito






JoomlaStats Activation

Prodotti di alimentazione biologica e naturale.
NATUROYALE BIOLIFTING nuova formula di ANNEMARIE BORLIND Lusso Naturale per le esigenze della pelle matura Stampa E-mail

LA NUOVA FORMULAZIONE  NATUROYALE BIOLIFTING

DI ANNEMARIE BORLIND

 LUSSO NATURALE PER LE ESIGENZE DELLA PELLE MATURA

Annemarie Borlind non finisce mai di stupirci .

naturoyale poster 

L’imbattibile NatuRoyale è stata oggi riformulata arricchendosi di ingredienti unici che la rendono capace di battere se stessa !

La linea di trattamenti per la pelle NatuRoyale Biolifting è stata sviluppata specificatamente per la pelle matura .I prodotti dagli ingredienti inconsueti offrono un effetto visibile e texture incomparabili .NatuRoyale Biolifting è il massimo tra i trattamenti di lusso anti età , dona alla pelle un aspetto ben curato e le restituisce la naturale giovinezza .

 

COMPLESSO BIIOLIFTING

 

TARTUFO BIANCO , ACIDO IALURONICO VEGETALE , VITAMINE

-Attiva i naturali processi di rigenerazione della pelle.

-Rivitalizza il metabolismo e aumenta l’idratazione .

-Stimola la naturale produzione cutanea di collagene e riduce la profondità delle rughe .

-Riduce a lungo termine le linee e le rughe e migliora la vitalità della pelle .

 

TARTUFO BIANCO

I tartufi sono funghi che crescono sotto terra a una profondità di circa 30 cm , soprattutto tra le radici di querce e pioppi . Hanno forma irregolare , sferica o bitorzoluta , dimensioni da 3 a 10 cm e sono privi di gambo. Il fine  olfatto di maiali o, sempre più spesso , di cani addestrati appositamente scova i tartufi , che vengono poi dissotterrati dai cercatori umani . L’aroma e il gusto dei tartufi ricordano l’aglio e il gorgonzola .

Il Tartufo Bianco ( tuber magnatum) è il fungo mangereccio più costoso . 1Kg di Tartufi Bianchi costa fino a 9000euro , in Giappone può arrivare a 15000 euro .Il Tartufo Bianco contiene un’elevata proporzione di aminoacidi importanti e varie vitamine del gruppo B. La vitamina B3 ha un effetto simile a quello del retinolo ( la forma pura della vitamina A, anzi per essere precisi, della vitamina a1).Rigenera il tessuto connettivo e inibisce gli enzimi che distruggono il collagene .E’ anche molto compatibile con la pelle . 

ACIDO IALURONICO VEGETALE (tremella fuciformis)

L’estratto del fungo cinese tremella fuciformis ha una struttura molecolare simile a quella dell’acido ialuronico e costituisce quindi l’alternativa botanica alla sostanza classica . Sulla pelle , questo estratto produce tre effetti : forma un film protettivo che riempie le lenee sottili e appiana le rughe ; la sua tendenza a legarsi con grandi quantità di acqua assicura alla pelle un’idratazione intensa dall’interno ; protegge dai radicali liberie quindi dall’invecchiamento precoce della pelle . Uno studio mostra come la tremella fuciformis abbia un effetto idratante immediato paragonabile a quello dell’acido ialuronico .

LUPINO BIANCO(lupinus albus)

Il lupino bianco è una pianta indigena del Mediterraneo occidentale e viene coltivata anche nell’Europa centrale. Un’importante sostanza contenuta nel lupino , nota con il nome di lupeolo , stimola la produzione di collagene ( in particolare quello di tipo I , il più importante dell’organismo per quantità) e ne migliora la qualità. Questo duplice effetto rafforza il tessuto epidemico, riducendo linee e rughe .

ACMELLA OLERACEA ( spilanthes acmella)

L’acmella oleracea cresce principalmente nelle zone subtropicali .E’ utilizzata anche come erba officinale . Con i suoi pregiati ingredienti , l’acmella rimodella la pelle e la sostiene ristrutturandola dall’enterno verso l’esterno . La rete di collagene della pelle viene rafforzata e la divisione cellulare stimolata .Subito dopo la prima applicazione , la tonicità cutanea appare visibilmente migliorata e le rughe sono attenuate .

GIGLIO DI MARE ( pancratium maritimum )

Il glio di mare è un’erbacea perenne che arriva a un’altezza di 60-75 cm circa . e’ diffusa sulle coste del mediterraneo . i grandi fiori profumati sbocciano nel pomeriggio e durano solo fino al mattino seguente . Le sostanze attive contenute nel giglio di mare hanno un effetto normalizzante sulla pigmentazione della pelle .Riducono la reazione protettiva naturale delle cellule sottoposte a forti stress esterni , come ad esempio i raggi UV .In questo modo diminuisce la produzione incontrollata di melanina . la pelle appare più uniforme e radiosa .

PEPE DI SICHUAN ( zanthoxylum bungeanum)

Il nome “ pepe di Sichuan” deriva dalla provincia di Sichuan , nella Cina centrale , terra di origine dell’arbusto . il nome del genere risale a una parola greca che significa “ legno giallo” tipica caratteristica del piccolo arbusto spinoso. I gusci devono essere separati dai semi neri e amari in essi contenuti e sono l’unica parte dell’arbusto usata come spezia . il guscio secco , rosso bruno , contiene dal 2 al 4 % di oli essenziali . alcuni di questi aromi essenziali sono gli stessi della scorza del limone . Il pepe di Sichuan distende i tratti del viso , agendo con precisione sul meccanismo responsabile della produzione delle linee di espressione . Al contempo riduce il prurito , calma e lenisce la pelle irritata .

 

 

 

DETERGENTE CREMOSO NATUROYALE BIOLIFTING

naturoyale detergenteUna crema particolarmente ricca per una detersione delicata .

Una procedura di detersione in due fasi è l’ideale  per eliminare a fondo tutti i residui di makeup e le impurità dalla pelle molto esigente , ogni sera .

Prima fase : deterge la pelle .

Seconda fase : affinare la pelle .

Prima fase :detersione serale .

Al mattino , usare o il detergente cremoso NatuRoyale Biolifting o la polvere per peeling NatuRoyale Biolifting .

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Per pelle molto esigente , tendente alla disidratazione .

INGREDIENTI

Complesso Biolifting ( I prodotti descritti in precedenza ad inizio articolo)

Fornisce e lega un’idratazione intensiva già durante la detersione , attivando il rinnovamento cellulare.

Burro di karitè e olio di cardamine pratensis

Rendono la pelle morbida e setosa , in particolare se disidratata .

Glucoside Ialuronico

E’ un surfattante zuccherino detergente ottenuto da materiali vegetali grezzi , molto compatibile con la pelle e completamente biodegradabile .

EFFETTI DEL PRODOTTO

Il detergente cremoso NatuRoyale  Biolifting pulisce a fondo la pelle anche se molto problematica , ma è al contempo estremamente delicato . Inoltre rimuove con delicatezza il makeup , anche in profondità nei pori .Gli ingredienti preziosi forniscono alla pelle idratazione e lipidi pregiati , donandole un aspetto fresco e vivace e preparandola in modo ideale al trattamento successivo .il detergente cremoso NatuRoyale Biolifting costituisce la prima fase della pulizia serale .

APPLICAZIONE

Come prima fase della pulizia serale : stendete sul viso, collo e decolletè asciutti , emulsionare con le dita .Eliminare poi la crema con spugne cosmetiche umide e sciacquare con acqua tiepida .

Continuate con la seconda fase della pulizia : affinare la pelle .

Confezione da ml 125 euro 48,00

 

 

 

 

 

 

POLVERE PER PEELING NATUROYALE BIOLIFTING

naturoyale peeling powderUn esfoliante detergente delicatissimo , per una carnagione più liscia e affinata .

Fase due : affinare la sera .

Al mattino, usare o il detergente cremoso NatuRoyale Biolifting o la polvere per peeling NatuRoYale Biolifting .

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Per pelle molto esigente , tendente alla disidratazione .

 

INGREDIENTI

Enzimi

Rimuovono delicatamente le cellule cutanee superflue .

ALOE  VERA

Il succo delle foglie di Aloe Vera  contiene una grande quantità di aminoacidi , vitamine e minerali . I suoi polisaccaridi formano una pellicola che protegge la pelle dall’eccessiva perdita di idratazione .

EFFETTI DEL PRODOTTO

Detergente dalla schiuma delicatissima .Enzimi delicati dissolvono le cellule cutanee superflue e attivano il rinnovamento cellulare , lasciando la pelle morbida come seta .Durante la detersione , la pelle viene idratata e preparata in modo ottimale per il trattamento successivo . Usando regolarmente l’esfoliante , la pelle appare più fresca , uniforme e radiosa .

 

APPLICAZIONE

Al mattino , adottare come una delle alternative per la prima fase di detersione ; alla sera , applicare per la seconda fase della procedura di detersione in due fasi .inumidire un poco di polvere da peeling con acqua sul palmo delle mani fino a produrre la schiuma , applicare al viso umido e massaggiare delicatamente . Quindi sciacquare a fondo con acqua tiepida .

Nota . se le particelle di polvere vengono a contatto con acqua all’interno della bottiglia , possono compattarsi e rendere il prodotto difficile da dosare .

Confezione da g 40 euro 56

 

 

 

 

SIERO PER LIFTING NATUROYALE BIOLIFTING

naturoyale siero liftingIl siero per lifting per natura a effetto istantaneo.

RINFORZA E IDRATA

Un siero per lifting dalla preparazione eccezionale , una sensazione di ricchezza davvero unica fin dall’applicazione .Ingredienti pregiati,presenti solo in questo siero,favoriscono l’assorbimento dei prodotti nel trattamento successivo , migliorando al contempo l’aspetto della pelle .Il trifoglio d’acqua protegge la vitamina C e intensifica la formazione di nuove fibre di collagene . La pelle diventa più tonica , linee e rughe si riducono .

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Per pelle molto esigente alla disidratazione .

INGREDIENTI

Complesso Biolifting

Fornisce e lega un’idratazione intensiva , attivando il rinnovamento cellulare .La distribuzione del collagene diminuisce e la tonicità della pelle risulta migliore .Rughe e linee sottili appaiono meno incise .

Giglio di mare ( pancratium maritimum)

Le sostanze attive contenute nel giglio di mare hanno un effetto normalizzante sulla pigmentazione della pelle . Riducono la reazione protettiva naturale delle cellule sottoposte a forti stress estremi , come ad esempio i raggi UV.In questo modo , diminuisce la produzione incontrollata di melanina . La pelle appare più uniforme e radiosa .

Avena strigosa

L’avena strigosa ( detta anche avena forestiera) era usata in cosmesi in Oriente fin dall’antichità ; lega l’idratazione alla pelle in modo durevole e ha un effetto rivitalizzante . Contribuisce a ricostruire e rafforzare la barriera naturale della pelle , che diventa così più resistente e riesce a immagazzinare l’idratazione più a lungo .

Gomma rhizobian

E’ prodotta da microrganismi che vivono in simbiosi con le radici delle piante . La sostanza simile a gel che avvolge le radici delle piante lega l’umidità del terreno e la trasferisce alla pianta . La gomma rhizobian opera come un serbatoio idrico naturale per la pelle , assicurando una protezione intensiva contro la disidratazione , rinfrescandola e invigorendola.

Tigre del prato ( centella asiatica)

Nota anche agli indigeni come “gotù Kola”, la centella asiatica è una pianta esotica originaria dei vasti territori indiani. Oggi , si trova soprattutto in Madagascar .la centella asiatica si raccoglie con cura a mano .Fornisce un ingrediente attivo altamente concentrato che stimola la produzione di nuovo collagene nella cute , garantendo così una pelle più soda .

GLI EFFETTI DEL SIERO LIFTING NATUROYALE BIOLIFTING

Il siero per lifting efficace per natura a effetto istantaneo.

EFFETTI DEL PRODOTTO

Fornisce immediatamente alla pelle idratazione e ingredienti attivi rigeneranti .Protegge dalla formazione di nuove rughe e linee sottili, rafforzando l’elasticità della pelle . Un estratto del giglio di mare riduce la produzione di melanina e rende meno evidenti i segni esistenti di pigmentazione .contemporaneamente , l’avena strigosa aiuta la pelle a rigenerare la propria barriera naturale .La tigre del prato stimola la pelle a produrre nuovo collagene , facendola apparire più soda e più liscia al tatto . Il siero per lifting NatuRoyale è una “centrale  di energia” per la pelle e una fase fondamentale nella sequenza di trattamento .

APPLICAZIONE

Applicare uniformemente su viso , collo e dècolletè detersi , mattino e sera . Applicare poi Day Activ o Night Repair .

 

confezione da ml 50 euro 108

 

 

 

 

NATUROYALE BIOLIFTING DAY ACTIVE

naturoyale crema giornoLa morbida crema giorno Biolifting , con piante assolutamente inconsueti.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Per pelle molto esigente , tendente alla disidratazione .

INGREDIENTI

Complesso Biolifting

Fornisce e lega un’idratazione intensiva , attivando il rinnovamento cellulare . La distribuzione del collagene diminuisce e migliora la tonicità della pelle . Rughe e linee sottili appaiono meno incise .

Acmella oleacea ( spilanthes acmella )

Gli ingredienti attivi di questa pianta contribuiscono a strutturare in modo specifico la pelle dall’interno, a rinforzare la rete di collagene e a sostenere i contorni del viso e la dinamica cellulare .Subito dopo la prima applicazione , la tonicità cutanea appare visibilmente migliorata e le rughe sono attenuate .

Giglio di mare (pancratium maritimum)

Le sostanze attive contenute nel giglio di mare hanno un effetto normalizzante sulla pigmentazione della pelle . riducono la reazione protettiva naturale delle cellule sottoposte a forti stress esterni , come ad esempio i raggi UV. In questo modo , diminuisce la produzione incontrollata di melanina . la pelle appare più uniforme e radiosa .

Olio di jojoba e olio di noce macadamia

Rende la pelle straordinariamente elastica e ne intensifica la finzione di barriera naturale .

Effetti del prodotto

L’associazione  di ingredienti naturali innovativi con il Know-how delle più aggiornate scienze biologiche è alla base del notevole effetto di NatuRoyale Biolifting Day Activ . Alla pelle è assicurata un’idratazione intensa ed è prevenutala formazione di rughe e linee sottili . un estratto vegetale di acmella rinforza la rete di collagene , migliora la tonicità della pelle e assicura una riduzione della profondità delle rughe immediatamente avvertibile ma anche persistente  a lungo termine . Le sostanze attive contenute nel giglio di mare hanno un effetto normalizzante sulla pigmentazione della pelle .Inoltre , sono neutralizzati i radicali liberi . Il risultato : la pelle appare più fresca , più liscia e più tonica , in brevissimo tempo .

Applicazione

Usare ogni mattina , dopo la detersione e l’applicazione del siero per lifting . stendere delicatamente su viso , collo e dècolletè.

Confezione da ml 50 euro 128

 

 

 

NATUROYALE BIOLIFTING NIGHT REPAIR

naturoyale crema notteRinnovamento cellulare estremamente efficace , in armonia con il bioritmo naturale .

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Per pelle molto esigente , tendente alla disidratazione .

INGREDIENTI

Complesso Biolifting

Fornisce e lega un’idratazione intensiva attivando il rinnovamento cellulare . la distribuzione del collagene diminuisce e migliora la tonicità della pelle . rughe e linee sottili appaiono meno incise .

Giglio di mare (pancratium maritimum)

Le sostanze attive contenute nel giglio di mare hanno un effettom normalizzante sulla pelle pigmentazione della pelle . riducono la reazione  protettiva naturale delle cellule sottoposti a forti stress esterni, come ad esempio i raggi UV. In questo modo , diminuisce la produzione incontrollata di melanina . la pelle appare più uniforme e radiosa .

Lupino bianco (lupinus albus)

Un’importante sostanza contenuta nel lupino , nota con il nome di lupeolo , stimola la produzione di collagene 8 in particolare quello di tipo I, il più importante dell’organismo per quantità ) e ne migliora la qualità . Questo duplice effetto rafforza il tessuto connettivo, riducendo linee e rughe .

Acmella oleracea ( spilantes acmella)

Gli ingredienti ottenuti dall’acmella rimodellano la pelle .contribuiscono a strutturare in modo specifico la pelle dall’interno , a rinforzare la rete di collagene e a sostenere i contorni del viso e la dinamica cellulare . subito dopo la prima applicazione , la tonicità cutanea appare visibilmente migliorata e le rughe sono attenuate .

Olio di jojoba e olio di noce di macadamia

Rende la pelle straordinariamente elastica e ne intensifica la funzione di barriera naturale .

EFFETTI DEL PRODOTTO

Trattamento anti età estremamente efficace per il rinnovamento cellulare , in armonia con il bioritmo naturale . L’esclusivo complesso Biolifting rivitalizza la pelle e rafforza collagene ed elastina . L’acmella regola la pigmentazione eccessiva e inibisce la produzione incontrollata di melanina . La pelle appare più soda , più liscia e più tonica , da un giorno all’altro , assumendo un aspetto più giovane .

APPLICAZIONE

Applicare ogni mattina , dopo il detergente cremoso , la polvere per lifting e l’applicazione del siero per lifting . Stendere delicatamente su viso , collo e dècolletè .

 

Confezione da ml 50 euro 138

 

 

 

 

NATUROYALE BIOLIFTING PER CONTORNO OCCHI E LABBRA

naturoyale contorno occhi e labbraTrattamento ad elevata concentrazione con intenso effetto uniformante .

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Per le zone particolarmente sensibili e sollecitate intorno a occhi e bocca .

INGREDIENTI

Complesso Biolifting

Fornisce e lega un’ idratazione intensa , attivando il rinnovamento cellulare .La distribuzione del collagene diminuisce e migliora la tonicità della pelle . rughe e linee sottili appaiono meno incise .

Acmella oleracea ( spilantes acmella)

Gli ingredienti ottunuti dall’acmella rimodellano la pelle . contribuiscono a strutturare in modo specifico la pelle dall’interno, a rinforzare la rete di collagene e a sostenere i contorni del viso e la dinamica cellulare . Subito dopo la prima applicazione , la tonicità cutanea appare visibilmente migliorata e le rughe sono attenuate .

Pepe di Sichuan ( zanthoxylum bungeanum)

Il nome “ pepe di Sichuan” deriva dalla provincia di Sichuan , nella China centrale , terra di origine dell’arbusto . Il pepe di Sichuan distende i tratti del viso , agendo con precisione sul meccanismo responsabile della produzione delle linee di espressione . Al contempo , riduce il prurito , calma e lenisce la pelle irritata .

Esculina

Ottenuta dai semi dell’ippocastano , l’esculina ha proprietà rivitalizzanti , attiva il metabolismo cellulare , riduce il gonfiore e consolida il tessuto connettivo .

EFFETTI DEL PRODOTTO

L’esclusivo complesso Biolifting stimola i naturali processi di rigenerazione della pelle e rende meno incisi sia le rughe causate dalla disidratazione sia i segni dell’età intorno a occhi e bocca . si riducono le rughe sul labbro superiore , i gonfiori e le linee sottili intorno agli occhi . un ingrediente naturale del pepe di Sichuan  distende la zona occhi e rinforza il tessuto sollecitato costantemente dalle espressioni del viso . al contempo , questo ingrediente aiuta la pelle stressata a ritrovare equilibrio naturale . Le proprietà rivitalizzanti dell’esculina attivano il metabolismo cellulare , riducono i gonfiori e consolidano il tessuto connettivo. Il risultato : tutte le aree intorno a occhi e bocca appaiono più fresche, più lisce , distese e visibilmente rivitalizzate .

APPLICAZIONE

Applicare delicatamente nelle zone occhi e labbra con le punte delle dita , ogni mattino e sera , dopo la detersione e l’applicazione del siero per lifting.

Confezione da ml 15  ad euro 84.

 

I PRODOTTI NATUROYALE HANNO RICEVUTO IL PRESTIGIOSO PREMIO " PRIX BEAUTE' SANTE' " DAGLI SCENZIATI FRANCESI PER INNOVAZIONE,EFFETTO ED AFFIDABILITA'.

Un ringraziamento particolare ad Annemaie Borlind per questo eccezionale regalo ad un prezzo alla portata di tutti !

 

Non provare questi prodotti è veramente perdersi qualcosa!.........

 

 

I prodotti Annemarie Borlind li potete richiedere a Erboristeria Barberini srl sul sito www.erboristeriaberberini.com oppure andando nel punto vendita in via della Purificazione 12 00187 Roma 064825034 dove potete godere anche di trattamenti di circa trenta minuti completamente gratuiti con personale altamente qualificato e professionalmente preparato  , su appuntamento .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerca nel sito

L'erbario

Carrello acquisti

Il carrello è vuoto.

Tante offerte per te!

Banner